Questa non l'ho fatta io (This is not a project of mine..)

mercoledì 11 marzo 2009

Ricordate le manine alacri della mia mamma? Ecco il prodotto finito, rossa come la fortuna e con un bel nastrino scozzese intorno. E brava la nonna!


Do you remember my mother's fast hands knitting? Here is the finished project, red like luck and with a lovely scottish ribbon around. Grandma, you're great!!!

Ancora robina per bimbi (some babies' things more!)

martedì 10 marzo 2009

L'ultimo, giuro che è l'ultimo, almeno per un pò. Ne ho fatti troppi di questi BSJ, ma sono una specie di droga. Questo l'ho fatto con una bellissima Mondial Ecco con sfumature in giallo e avanzi di Grignasco Merino fine e Merino Gold. Tutte utilizzate fino all'ultimo centimetro, quindi niente cordino intorno, però è carino lo stesso.

It's the last one BSJ, I promise (at least for a bit...). Yarns: Mondial Ecco (shaded one) and leftovers of Grignasco Merinofine and Merinogold in yellow, all used till the last inch, so no I-cord, but I like it as well.

E questo è un gilet da fighetto che ho fatto qualche tempo fa per Damiano, con un bel punto a quadrucci che fa un pò college. Grignasco Merinogold in bianco e blu elettrico.


And this is a little vest for my two years old kid Damiano, with a nice pattern in the middle college style. Yarn: Grignasco Merinogold.

Eccone altri due (two BSJs more)

venerdì 6 marzo 2009

Sto veramente buttando giù un pò di avanzi con questa storia del BSJ. Eccone altri due, ed un altro è in lavorazione.
I'm really destashing with BSJ. Here are two more, and another one is in progress.