Norwegian

venerdì 17 giugno 2011

Mio fratello ha fatto un viaggetto in Norvegia. Quando mi ha raccontato del programma di viaggio gli ho raccomandato di portarmi una rivista di maglia tipica norvegese. E siccome è il mio fratellino adorato è tornato con un magnifico libro di maglia con modelli tradizionali ma con un bel tocco di attualità per tutta la famiglia.
My brother travelled to Norway. When he told me about his trip program I recommeded to buy some local knitting magazine, something traditional of course. He is my lovely brother, and came back with an amazing knitting book of traditional with a modern taste projects for all the family.
E' in norvegese, ma qui c'è un piccolo dizionario di termini maglistici norvegese/inglese. E soprattutto, è pieno di schemi. Mi piace un sacco!
The only point is that it's in norwegian, but here is a little dictionary of knitting terms norwegian/english. And most of all, it is full of charts. I love it!


0 commenti: