archivio modelli di Giuliano Marelli

giovedì 30 agosto 2007

Ho scoperto che nel sito della GrignascoKnits c'è l'archivio dei modelli che Giuliano Marelli (famoso stilista di maglia) ha pubblicato in varie riviste. Ci sono le foto e le spiegazioni.

4 commenti:

Lorenza ha detto...

Conoscevo il sito della Grignasco e deigli schemi free. Grazie per avermelo ricordato. Il primo modellino a maniche corte che hai pubblicato e' carinissimo anche per me.
ciao, Simona
http://simobre.wordpress.com

30 agosto 2007 alle ore 18:45
knitaly ha detto...

Che bello sarebbe cantare in un coro gospel! Forse potrei essere un contralto...
Cosa canti più volentieri?
tornerò a trovarti!

Grazie, ho aggiunto il link di Grignasco!

1 settembre 2007 alle ore 11:50
gomitolina ha detto...

Eh! Il coro gospel.. E' un'esperienza meravigliosa! Soprattutto per il fatto di cantare in coro, che insegna tante cose: ad esempio ad ascoltare gli altri mentre tu fai la tua parte (cosa che è importantissima anche nella vita) e poi che anche se tu non sai bene un brano c'è il coro che ti aiuta, ed il tuo contributo anche se non perfetto è comunque apprezzato. Insomma, per me è un grande insegnamento. Il repetorio che facciamo è soprattutto di brani tradizionali (tipo Go down Moses, non so se lo conosci) ma anche qualche pezzo con arrangiamento più moderno. Generalmente cantiamo a cappella o con l'accompagnamento del solo pianoforte. Sono sicura che nella tua città ci sarà un coro gospel. Puoi controllare sul sito di gospelweb (trovi il link a fianco nella sezione "gospel"): i contralti sono rari e ricercatissimi! Saresti sicuramente ben accolta!

3 settembre 2007 alle ore 08:57
knitaly ha detto...

Sono proprio i miei brai preferiti!
Cercherò a Torino, ma credo che dovrò apettare ancora qualche anno prima di tornare ad avere più tempo per coltivare i miei interessi...l'importante è comunque interessarsi sempre a qualcosa!

3 settembre 2007 alle ore 09:28