Troooppo bello! (Tooooo much beautiful!)

giovedì 16 aprile 2009

Ho ordinato qualche settimana fa due libri, "The knitter's handy book of patterns" e "The knitter's handy book of sweater patterns" di Ann Budd. Me li ha suggeriti l'impareggiabile Typesetter, e mai consiglio è stato più apprezzato. Devo dire che il secondo soprattutto è veramente strepitoso: ci sono le istruzioni per realizzare praticamente tutti i tipi di maglioni, in tutte le taglie e con qualsiasi grossezza di lana. Un sogno. Aspetto di recuperare sufficiente lucidità per scegliere un bel maglioncino da fare per Damiano (il grande). Nel frattempo, poco prima e poco dopo il parto, sono riuscita a terminare un cardigan per me ed un maglioncino sempre per Damiano. Mi piacerebbe avere il tempo di bloccarli in forma.... e farveli vedere.
PS. Grazie per tutti gli auguri per la nascita di Lorenzo. Ricambio per tutti i bimbi in arrivo!!!

Some weeks ago I ordered two books: "The knitter's handy book of patterns" and "The knitter's handy book of sweater patterns", from Ann Budd. I've been suggested by Typesetter, and it's been a really good advise. The second one is particularly interesting: it contains directions to knit almost all sweater patterns in all sizes and all gauges. A dream. I'm waiting to have some mental relax to work on a sweater for Damiano (the elder kid). In the meanwhile, before and after the birth of Lorenzo, I've knitted a cardi for me and finished a sweater for Damiano. I should have the time to block them... and show you.
PS. Thanks for all the wishes for the birth of Lorenzo. The same to you and to all the arriving babies!!!

2 commenti:

Typesetter ha detto...

^___^

17 aprile 2009 21:39
Artefemminile ha detto...

Cara Lilli, è da tempo che seguo il tuo blog ma per la prima volta ti lascio un commento. Sono una neofita della maglia e questo anche grazie agli splendidi lavori che ho visto nel tuo blog. Sei davvero brava, e spero di poter avere qualche tuo consiglio in futuro. Tanti auguri anche per il nuovo nato, un bimbo in famiglia è una nuova grazia. Baci.

21 aprile 2009 16:43