Canestro (Basket)

lunedì 4 maggio 2009

Magia della lana, Lang Yarns Millecolori. Il modello è mio, originale, ma non mi chiedete come l'ho fatto perchè non mi ricordo più. I punti: legaccio sul carrè, entrelac (ma in italiano si chiama canestro?) sul corpetto e semplice maglia rasata nelle maniche, anche se l'effetto è rigato perchè la lana è sfumata. Niente male vero?






Wonder of yarn: Lang Yarns Millecolori. The pattern is mine, but don't ask me what I did because I can't recall it. Stitches: garther st on the yoke, entrelac the rest, stockinette st in the sleeves, but the overall effect is striped because the yarn is multicolored. Not bad, isn't it?

11 commenti:

Amelia ha detto...

niente male????
spettacolare senzazionale!!!

4 maggio 2009 alle ore 14:21
loryzuc ha detto...

Un capolavoro di ingegneria.

5 maggio 2009 alle ore 07:51
Angela ha detto...

Stai scherzando?? E' incredibile!

5 maggio 2009 alle ore 21:32
Unknown ha detto...

bravvo ı'm make patcwork too

5 maggio 2009 alle ore 22:33
vanda ha detto...

molto bello complimenti se vuoi passa a vedere anche il mio blog mi farebbe piacere

9 maggio 2009 alle ore 17:22
Valentina ha detto...

Modesta!! sai benissimo che sei una grande e io personalmente pendo dalle tue labbra ogni volta!
Il maglione é fantasmagorico!
Ciao
Valentina

14 maggio 2009 alle ore 15:47
Unknown ha detto...

E' bellissimo questo maglione. Il punto emtrelac mi piace molto, e non so cosa aspetto ad impararlo. Complimenti! :) Simo
http://simobre.wordpress.com

21 giugno 2009 alle ore 00:53
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

davvero spettacolosa... complimentoni!!!
ti lascio il mio link dove ti troverai tra i preferiti... http://pattyguu.blogspot.com/
ciao

17 luglio 2009 alle ore 14:49
Katy ha detto...

Semplicemente bellissimo!

18 ottobre 2009 alle ore 16:53
Unknown ha detto...

Forse questo è il maglione più bello che io abbia mai visto!!!! Colori splendidi! Hai le mani d'oro!!

17 dicembre 2009 alle ore 17:07