Fine estate (End of summer)

domenica 13 settembre 2009

Alla fine la pioggia, tanto agognata, è arrivata. E l'estate sta finendo. Mi sa che non mi dispiace più di tanto, è stata calda e faticosissima.

Rain has come, at last. And summer is ending, but I'm not so sad, it's been so hot and stressing.

Tempo di nuovi progetti:
It's time for new projects:

ACDC, alias A Cold Day Challenge. Filato Ornaghi Supermerino, ferri 7.

ACDC, alias A Cold Day Challenge. Yarn: Ornaghi Supermerino, needles 7 mm.

2 commenti:

marianna franchi ha detto...

Ho scoperto solo ora il tuo blog!Molto bello, ben fatto e curato! Amo anch'io la maglia(fatta con i ferri ma anche a macchina)!Avrei voluto conoscerti prima!A presto sicuramente!

19 settembre 2009 alle ore 22:53
Dori ha detto...

io non vedevo l'ora arrivasse l'autunno per ricamare ancora più volentieri ma fa ancora molto caldo e la voglia passa.
ciao ciao Dori

22 settembre 2009 alle ore 17:27