Nominations

lunedì 18 febbraio 2008

Visto che ho ricevuto questo bel premio da Loryzuc e da Luigi@ mi sembra giusto fare le mie nomination. Purtroppo ne posso fare solo dieci.... e allora:




- Loryzuc e Luigi@ (ovviamente);
- Barbara (mia grande allieva, impareggiabile cuoca e simpatica blogger);
- Knitaly e Typesetter, le prime blogger che ho conosciuto e mi hanno ispirato per il mio blog;
- Apest, che ho scoperto solo recentemente, anche lei cuoca coi fiocchi (a proposito: la sua torta al cioccolato è calda calda di stampa sul mio tavolo, quanto prima verrà sperimentata per la gola di mio marito, cacaodipendente);
- Fluffbuff, per i suoi splendidi scialli;
- Berny, che si è appena lanciata nella tintura della lana con ottimi risultati;
- Purlcity, che le lane tinte a mano le vende;
- Mazzamagain, mia compagna di swap, che mi ha mandato una lana per calze bellissima.

In realtà il mio giro di blog quasi quotidiano comprende più o meno tutte le persone linkate nella sezione "Le brave magliaie/i bravi magliai"...


I've been awarded of a "you make my day" prize by Loryzuc and Luigi@, so I make my nominations:

- Loryzuc e Luigi@ (obviously);
-
Barbara (a great knitting student of mine, superb cooker and nice blogger);
-
Knitaly e Typesetter, the first ever knitting bloggers I visited;
-
Apest, that I've known only recently, and has posted a wonderful chocolate cake that I'll prepare for my chocolate-addicted husband;
-
Fluffbuff, for her wonderful shawls;
-
Berny, who has recently begun to dye yarn with great results;
-
Purlcity, who sell her amazing hand dyied yarns;
-
Mazzamagain, my swap partner, for the lovely sockyarn she sent me.

Actually my almost daily blog-visiting is extended to the whole list of "Good knitters" aside...

8 commenti:

loryzuc ha detto...

Grazie per il premio e le visite quotidiane.Tu sei stata una delle prime blogger che ho iniziato a visitare .Prima mi limitavo a leggere tutti i blog di magliste che conoscevo, poi sono stata aiutata a creare il mio, ma non sono molto brava con il computer e continuo ad ammirare i vostri sempre pieni di idee.Spero che riuscirò prima o poi a scrivere anche spiegazioni di punti e altro e non limitarmi a far vedere solo i miei lavori. Saluti

18 febbraio 2008 alle ore 11:59
berny ha detto...

Ciao e grazie. Il metodo che ho usato per tingere la lana è il Dip & Dye. Ad immersione. Per le varie sfumature si usa un tempo di immersione diverso. Volevo provare quello a freddo, ma per la prima volta ho usato questo, prossimamente sperimenterò anche quello!!! Ancora grazie per il premio. I miei primi spunti per il blog li ho avuti da te!!!

18 febbraio 2008 alle ore 12:06
Babs ha detto...

Ciao Lilli!
grazie mille per tutti i complimenti!!! 8) 8) 8)
ti abbraccio
Babs 8)

p.s. Tranquilla! il cell è dal "dottore", tornerà a casa presto! ;-)

18 febbraio 2008 alle ore 13:23
Babs ha detto...

Lilli quando hai tempo leggi qui:
http://www.rosalio.it/2008/02/18/professore/#comments

questa ragazza è molto in gamba, la conosco personalmente!
ciaoooooooooo

18 febbraio 2008 alle ore 13:31
luigi@ ha detto...

Grazie Lilli, ricevere un premio è sempre bello, aspetto con curiosità un tuo nuovo paio di calze...sono sempre bellissime.

18 febbraio 2008 alle ore 15:11
fluffbuff ha detto...

Grazie, Lilli!
E mo' vado a guardarmi quella torta al cioccolato. :)

19 febbraio 2008 alle ore 01:37
Knitaly ha detto...

Grazie! Grazie! Grazie!
Che bello aver contagiato, ... ooops ispirato un pò anche te!

24 febbraio 2008 alle ore 22:26
Unknown ha detto...

Io mi accorgo vergognosamente solo ora di questo stupendo onore che mi hai fatto... SCUSA!!!!
Come posso farmi perdonare???????

23 giugno 2008 alle ore 17:34