Verona sotto la pioggia (Verona in the rain)

venerdì 11 aprile 2008

Sono stata tre giorni a Verona per lavoro.
Naturalmente ho fatto un pò la turista, sotto la pioggia perchè il tempo non è stato granchè.
I've travelled to Verona for a workshop. I visited the town (under the rain because there has been bad weather).

Il balcone di Giulietta (Giulietta's balcony):

L'Arena (The Arena):



Ovviamente non ho mancato di andare a vedere un bel negozio di filati: Jenny Klaer Filati e Ricami, Via S. Egidio,11, Verona. Bei gomitoli, tratta Grignasco, Mondial ma anche Lang Yarns, Gedifra, Four Seasons Grundl, Ornaghi e Sandilane.

I've been in a nice yarn shop: Jenny Klaer Filati e Ricami, Via S. Egidio 11, Verona. They sell Grignasco, Mondial, but also Lang Yarns, Gedifra, Four Seasons Grundl, Ornaghi and Sandilane.



C'è pure una piccola esposizione di gomitolini in saldo (There is a sale on yarn balls too).


Ecco i miei acquisti (Here is what I've bought). L'ippopotamo è per il Pitch, i filati per me..... The hyppo is for my baby, the yarns for me....


2 commenti:

Fra ha detto...

A lavoro dunque, con tutta quela roba che hai comprato. Un sacco di anni fa sono stata anch'io a Verona e l'ho trovata incantevole.

13 aprile 2008 alle ore 13:16
paola ha detto...

Ciao, grazie per la segnalazione. Quando sono in Italia io vivo a PD e quin di e` un salto andare a Verona.

17 marzo 2009 alle ore 10:34