Mmhhh.... (mumble, mumble....)

mercoledì 2 luglio 2008

Non ne vengo a capo. Ho dei gomitolini verdi in un filato non meglio identificato, a parte il fatto che si tratta di un misto cotone/seta. Avevo fatto uno scialle due anni fa, che però non mi piaceva tanto perchè era troppo piccolo. Ho disfatto e cominciato uno scaldacuore a raglan, top down coi ferri circolari. Però era troppo piccolo anche quello. UFF! Ho disfatto di nuovo. Adesso ho deciso di provare con questo. Per fare una cosa più originale, ho comprato un gomitolino di Mondial Tactel multicolor, giusto per fare i polsini un pò più colorati. Sarà la volta giusta?
PS. le patacche sul copritavolo sono l'effetto di una colazione troppo veloce...


I can't get out of a knitting mess. I've some balls of a light green yarn, a blend of cotton and silk, with which I knitted a shawl two years ago. It was too little, so I recently frogged it and started a shrug, but it was little again. Now I want to try with this. I have bought a ball of Mondial Tactel multicolor to knit more original wrists. Will it work this time?
PS. spots on the table are the result of a too fast breakfast....

3 commenti:

Matisse ha detto...

ciao bella ti ho inserito nel mio blog tra i blog ke amo leggere..un pò di sana pubblicità reciproca..a presto.

3 luglio 2008 alle ore 11:25
gomitolina ha detto...

Ma grrrrrazie!!

3 luglio 2008 alle ore 11:46
luigi@ ha detto...

caio Lilli, passavo da qui e ho voluto lasciarti un saluto.
Grazie per lo schema delle calze.....in italiano!!!

6 luglio 2008 alle ore 11:02