Novello Cowl

mercoledì 9 novembre 2011

Eccolo, il mio primo schema a pagamento! Mi piace un sacco, e ne sto facendo un  mucchio per quasi tutti quelli che conosco. Ce n'è uno per me, ovviamente, anche se il mio preferito è il primo che però è un regalo.
Lo schema è in inglese, ma magari ne butto giù una versione in italiano se a qualcuno interessa.
Se vi piace, compratelo per solo €2,50 cliccando sulla foto a destra! Ricordate: è scritto in inglese!
Here it is, my first pattern for sale! I really, really love it, and I'm knitting tons of this for almost everyone I know. There is one for me too, even if I prefer the original red one which, unfortunately, is not for me.
Pattern is in english. Maybe I'll write down an italian translation if requested.
If you like it, buy it for only €2.50 clicking on the photo at right side.



1 commenti:

..althea officinalis.. ha detto...

molto bello complimenti, anche io mi diverto a fare colli e cappelli con bottoni!!

10 novembre 2011 alle ore 09:42