Il poncho (A baby poncho)

giovedì 20 marzo 2008

Quando metto a letto il piccino è così:
When I put my baby in the bed he is like this:

Dopo trenta secondi è così:
After 30 seconds he is like this:

Così ho chiesto alla zia Rita, che è bravissima all'uncinetto, di fargli un poncho bello largo, tutto aperto ai lati, per tenerlo caldo di notte. Ecco cosa ha fatto:

I asked Aunt Rita, who is a good crocheter, to realize a wide poncho opened in the sides to keep him warm. Here is what she has done:




Perfetto! Perfect!

3 commenti:

Babs ha detto...

Mamma mia che bello!!!!!!
sia il poncho ma soprattutto il pitch!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Teneroooooooo!!!! 8) 8) 8)

20 marzo 2008 alle ore 09:46
Alice Twain ha detto...

Senti, ma al pitch dai il lievito di birra? No, è che mi pare "cresciuto"!

20 marzo 2008 alle ore 17:27
gomitolina ha detto...

In effetti il Pitch lievita come una mafalda.... ad un anno veste già da un anno e mezzo ed ho detto a mia suocera di fargli un golfino a maglia taglia 2 anni! Per l'estate gli andrà sicuramente bene...

21 marzo 2008 alle ore 08:54