Ho ricevuto il pacco da Linsdey! Mi ha mandato tre bellissimi gomitoli di Noro Kureyon, colore 196, variazioni di verde, marrone, blu e arancio.... bellissimi!
I have received a parcel from Lindsey! She sent me three balls of Noro Kureyon, color 196, variations on green, brown, orange and blue... they're so wonderful!
Ho solo un problema: le istruzioni per il lavaggio sono in giapponese! Sapete aiutarmi?I have just a problem: the instructions for washing are in japanese! Can anyone help me?
5 commenti:
l'etichetta dice lavare a secco. So che la kureyon infeltrisce parecchio ad alte temperature, motivo per cui viene usata per molti felting projects.
7 maggio 2008 alle ore 10:14Alcuni siti dicono che si può lavare a mano... ma in acqua tiepida o fredda, se non vuoi che infeltrisca!!!
Io ho della kureyon, ma non l'ho ancora usata, quindi non ti saprei dire...
Io l'ho usata per la Booga Bag e ho dovuto passarla 3 volte a 50° per aver un buon infeltrimento.
7 maggio 2008 alle ore 11:21Credo che se la lavassi col programma "a mano" con temperature basse, non dovresti avere problemi.
Se vuoi vedere la BoogaBag, guarda su Ravelry: Rossellastra
Ciao bella!
Altra fcosa: la Kureyon è ruvida appena lavorata (più che nel gomitolo) ma mano a mano che la lavi diventa sempre più soffice: dopo tre o quattro lavaggi è stupenda anche sulla pelle.
7 maggio 2008 alle ore 11:51Grazie per i vostri consigli!Typesetter: ma tu come l'hai lavata?
8 maggio 2008 alle ore 14:41A mano, pianin pianello.
9 maggio 2008 alle ore 14:39Posta un commento