Troppo caldo (Too hot weather)

mercoledì 28 maggio 2008

Fa caldo, troppo anche per campare. Ed io ho troppo lavoro, torno a casa distrutta ed alle 9 sono già a letto, per svegliarmi la mattina come se non avessi mai riposato... Uff! Il tempo per la maglia è ridotto a niente. Ieri sera, condizionatore a palla, ho quasi finito il "Gasolino", il raglan top down per il Pitch, devo dire molto bello... speriamo che torni il fresco, almeno per provarglielo una volta! E circa due settimane fa ho tirato fuori 100 m. di filato autoprodotto: sottile sottile, che insieme ad altri 100 m. di qualche tempo fa si accumula per un futuro scialle...





It's too hot to do anything, knitting in particular. I'm full of work too, and when I get home I'm so tired that I'm asleep at nine. I've almost finished my "Gasolino", the top down raglan sweater for my baby, and I love it. I just hope that cold weather will be back for some day so I can try it on the kid.... Two weeks ago I've finished to handspin 100 m. of yarn, fingering weight, that with other 100 m. already spun will be useful for some lace shawl....

1 commenti:

loryzuc ha detto...

Ciao gomitolina, ne abbiamo ancora per poco, le previioni dicono che per questa sera dovrebbe rinfrescare, il vento troppo forte diminuire, speriamo bene, intanto oggi alle 14,00 ho appuntamento dal dentista e l'idea che devo scendere a Palermo mi fa tremare.
Un salutone Lory.

28 maggio 2008 alle ore 09:07