Lo scialle della zia Rita (Aunt Rita's shawl)

giovedì 29 maggio 2008

L'impareggiabile zia Rita, maestra dell'uncinetto, mi ha fatto (su richiesta..) uno scialle bellissimo, con un sontuoso punto a pigne. Il modello è stato preso dalla rivista "Scialli" di Mani di Fata. Ve la consiglio: ci sono modelli bellissimi sia a maglia che a uncinetto con diversi gradi di difficoltà. Se avessi il tempo li farei tutti!

Aunt Rita, great crocheter, has worked for me this wonderful shawl, with a somptous stitch pattern. The project has been taken from the magazine "Scialli" edited by Mani di Fata. I suggest you this issue: there are lovely patterns, knitted and crocheted, with different difficult levels. If I just had the time, I would do them all!

6 commenti:

I BLOG DI ROSSELLA ha detto...

Complimenti alla zia...è bellissimo

29 maggio 2008 alle ore 15:30
Laraenigma ha detto...

Ce l'ho anche io questa rivista ed anche io ne ho realizzato uno sempre ad uncinetto.

29 maggio 2008 alle ore 17:35
Fra ha detto...

Capolavoro!!!

1 giugno 2008 alle ore 18:24
luigi@ ha detto...

Complimenti alla zia, anche io ho questa rivista e anche a me piacerebbe tanto farli tutti............

1 giugno 2008 alle ore 22:51
Amelia ha detto...

e' meraviglioso!!! complimenti!!

4 giugno 2008 alle ore 14:06
Matisse ha detto...

Lo scialle è davvero favoloso...merita tantissimo!

4 giugno 2008 alle ore 22:25