Icelandic Yoke Cardi

lunedì 17 gennaio 2011

MMMhhh, non sono del tutto soddisfatta del risultato. Sembra che lo sprone sia troppo lungo e stretto sulle spalle, e le maniche sembrano troppo corte al confronto. Ad ogni modo, dando una rapida occhiata agli altri Icelandic su Ravelry non sembrano molto diversi dal mio. Mi sa che mi tocca assolutamente provarlo sul destinatario per farmi un'idea precisa.
MMhhh, not completely satisfied with the final result. It seems that yoke is too deep and narrow on the shoulders, and sleeves too short in comparison. Anyway, giving a fast look on other Icelandic on Ravelry they all are similar to mine. I MUST try it on the recipient to have a more precise idea of how much I like it.

1 commenti:

Katy ha detto...

Ciao! Ti seguo sempre anche se commento poco...Anche a me è capitata di recente una cosa del genere. Avevo chiamato il mio maglione con sprone a intarsio "la grande lumaca" per via dell'impressione che faceva una foto che avevo fatto all'inizio del lavoro ma, soprattutto, per via della lentezza con cui procedeva il lavoro. Risultato? Come nel tuo caso sprone troppo lungo, maniche e busto che sembrano corti...e Lorenzo non l'ha voluto nemmeno misurare!!! L'ha guardato schifatissimo!!! Fortuna che anche io l'ho fatto bello grande!!! Comunque non ho avuto ancora il coraggio di pubblicarlo sul mio blog!!!
A presto!!!

17 gennaio 2011 alle ore 14:37