La storia della buona notte (a goodnight story)

giovedì 17 dicembre 2009

Mi hanno regalato un Ipod nuovo, quello vecchio dopo 7 anni di uso indefesso, agonizza: la batteria dura circa due ore ed è stato destinato a riproduttore di musica per bimbi in cucina, perennemente attaccato alla presa.
I've received a new Ipod, the old one has almost died given that the battery charge lasts olny a couple of hours, and now it is used as a children music player in the kitchen, always connected to the recharger.
Eccolo qui, il nano, fichissimo: giallo, come lo si può avere solo tramite l'Apple store e con personalizzazione retrostante.
Here it is, the nano one, terrific: yellow, as one could have only throught the Apple store, and personalized.

Mi sono fissata con i podcast: amo la radio ma mi è impossibile ascoltarla per ragioni di tempo. C'è un programma che adoro: Radio Tre - Il terzo anello - AD ALTA VOCE. Attori famosi leggono romanzi. Ho scaricato tutte le puntate delle Sorelle Materassi, uno spasso. E me le ascolto a letto la sera, quando la giornata è (forse) finita. Mi addormento così, con la storia della buona notte.

I'm mad about podcasts: I've found a wonderful radio broadcast, AD ALTA VOCE (with a loud voice), in which famous actors read great novels. And I've downloaded "Sorelle Materassi", by Aldo Palazzeschi, and I listen to it when I go to bed, at last. I fall asleep like this, with a goodnight story.

0 commenti: