calzini by the sea

lunedì 17 settembre 2007




Fine settimana eccezionale... mare trasparentissimo, sole a volontà e una leggera brezza rinfrescante che ha reso tutto sublime. Io ne ho approfittato per lavorare a un nuovo paio di calzini per mio marito, che si è fissato con l'arancione. Sono un pò sgargianti, ma a lui piacciono così. La lana fa parte del pacco che ho ordinato in Germania, più 50 g. di Grignasco Golf arancione per fare il bordo ed il tallone. Particolarità (che non si vede in foto perchè ancora non c'ero arrivata): ho fatto il ditone separato. Appena possibile documenterò il risultato.
Piuttosto... non faccio mica solo calze... Ho in corso un cardigan glicine con un bel collo sciallato. Documenterò anche questo, più il famoso bolero nero in cotone con le istruzioni se solo riuscissi a farne una foto decente (col nero non mi si vede niente, nè modello, nè punto!).

5 commenti:

Ai Ferri Corti ha detto...

giovanotta, ma dove è che hai qualche chilo in più? Mi sembri proprio in forma!

Non canzonare tuo marito per i gusti "eccentrici". Ti posso garantire che il tuo è invece di gusti piuttosto sobri e delicati.

17 settembre 2007 13:00
fluffbuff ha detto...

Belli e sgargianti i calzettoni arancioni. E poi quelli "normali" se li può comprare da qualsiasi parte, no?

17 settembre 2007 18:36
gomitolina ha detto...

Ma quale forma!!! Ho certi prosciutti al posto delle cosce...

Prossimi calzini: monkey. Non posso più resistere.

(Sono diventata calzino-dipendente. Succede solo a me?)

19 settembre 2007 08:43
Ai Ferri Corti ha detto...

per la calzino-dipendenza penso proprio di noi. Sto ancora cercando il pusher per quei calzini con i ditini....

19 settembre 2007 10:54
Simona ha detto...

Oggi sono entrata in un negozio di lane della mia citta' (Brescia) ed ho chiesto se avevano la lana per fare le calze. Mi ha fatto vedere un solo gomitolo (non mi piaceva il colore) dicendomi "Ho solo questa che va bene, ma non la chiede mai nessuno la lana per fare le calze...". Sembrava volesse dirmi "Ma che ti salta in mente?" ;) Provero' da un'altra parte. Intanto ho preso della lana per un golfino.
Riusciro' ad iniziare le mie prime calze prima o poi! Ciao, Simo
http://simobre.wordpress.com

22 settembre 2007 21:36