E' arrivata!

sabato 29 settembre 2007



La lana ordinata su e-bay è arrivata! devo dire che mi ha molto soddisfatto: l'alpaca è bellissima e sofficissima, e quella nera bouclé è una mista con 50% di kid mohair, ed il resto lana, viscosa e solo il 20% di acrilico. Anche questa è sofficissima. Ho già un paio di idee.... Poi in una merceria dove ho lasciato i volantini del mio corso di maglia, ho trovato 4 gomitoli di lana in offerta della Grignasco, modello Snowflake, colore blu sfumato e molto "spumosa". L'idea è quella di fare una bella sciarpona ispirata alle onde del mare. Devo studiare sul pattern...

1 commenti:

SkIpPiE ha detto...

Che bella idea! Sono cresciuta in sardegna è so quanto profondamente si insinua il mare nello spirito!Complimenti per il blog, molto allegro!

3 gennaio 2008 alle ore 20:32