corso di maglia

martedì 18 settembre 2007

Vorrei organizzare un corso di maglia. La mia idea è, per la verità, più sul knit café: ho trovato un bar carino con i tavolini all'interno che sarebbe disponibile ad ospitare le corsiste. Ho comprato anche un libriccino di Mani di Fata, che si intitola "Astuzie della maglia", costo 6,20 €, con una bella rassegna di punti e tecniche, che potrebbe servire come testo da seguire durante il corso. Il corso dovrebbe essere articolato in 5 lezioni da un'ora e mezza ciascuna, durante le quali verrebbero spiegati i punti base, e poi ciascuna alliva verrebbe seguita durante la realizzazione di un semplice golfino (di quelli a T, senza scalfi). Costo del corso 50 €, con omaggio di un paio di ferri, un gomitolo di lana ed una borsetta portalavoro. Vedremo.... se ci saranno delle interessate!

2 commenti:

Nora ha detto...

Io abito a Palermo,mi chiamo Eleonora, ho 31 anni, da poco ho imparato i primi rudimenti della maglia da autodidatta, ma ho davvero bisogno di un esperta come Te che mi segua, come faccio a iscrivermi al tuo corso?

29 settembre 2007 alle ore 15:42
gomitolina ha detto...

Eleonora, non mi sento di lasciare il mio numero di telefono sul blog. Mandami una mail all'indirizzo lilliboscaino@libero.it con il tuo numero così ti chiamo, o se preferisci ti risponderò io scrivendoti il mio numero.

29 settembre 2007 alle ore 21:41