Mazzara, Piazza Verdi 14

lunedì 1 ottobre 2007



Non riuscite a resistere al tocco soffice del mohair? Andate in sollucchero per le infinite sfumature dei filati multicolor? Vi esaltate davanti a dei bei gomitolotti in offerta? Questo è il negozio per voi. Tratta solo la Mondial, ma solo il meglio di Mondial. Filati moda, colori incredibili in vasto assortimento di tinte, mohair super pelosi irresistibili. Ed una bella esposizione (almeno per ora..) di lana in offerta 3x2. Io ho comprato con grande soddisfazione dei gomitoli per realizzare l'inguria per mio fratello. Ottima riuscita. Prezzi medi (è pur sempre Mondial). Il negozio si trova in Piazza Verdi 14 (Teatro Massimo, per intenderci, lato cinema Rouge et Noir).

4 commenti:

Lorenza ha detto...

Bello ;)
Io sono fortunata perche' la Mondial e' proprio di Brescia, dove vivo, e lo spaccio al pubblico e' a un Km da casa mia ;) Hanno sempre delle lane in offerta e di ottima qualita'.
Se potessi mi farei un magazzino personale! Avere dei gomitoli per casa mi mette di buon umore ;)
Baci

Simona
http://simobre.wordpress.com

2 ottobre 2007 alle ore 15:37
gomitolina ha detto...

Lasciamo stare... Io non so più dove metterli i gomitoli: ho due scatoloni tipo Ordinett pieni a tappo, più vari sacchi e sacchettini. Cerco casa solo per poterli piazzare in maniera più sistemata. A proposito: dato che ne ho tanti e quando li cerco non mi ricordo più dove li ho messi, quanti ne ho, ecc. ho fatto una sorta di archivio informatico su Access, impaginando il mio personale "catalogo" di filati estivi ed invernali. E' venuto benissimo ed è molto utile. Mi sa che metterò un post su questo.

3 ottobre 2007 alle ore 08:57
Ai Ferri Corti ha detto...

anche io ho l'archivio informatizzato.....
con tanto di quotazioni dei filati continuativi...
Che dici, possiamo inventarci un tipo di trading on-line?

3 ottobre 2007 alle ore 15:30
Alice Twain ha detto...

Mi sa che ci hanno già pensato: ravelry.com

5 ottobre 2007 alle ore 14:50