ho una prima iscritta!

venerdì 28 settembre 2007

Stamattina mi ha telefonato una signora chiedendomi "Ci sono ancora posti liberi per il corso base di maglia?". Certo, cara! Sei la prima! (non gliel'ho detto...). Appena raggiungo sei iscritte si comincia.
Ieri giornata terrificante, sempre di corsa, però piena di cose belle: ho visto con la Toscano una casa (da comprare, ahi, ahi!) che mi è piaciuta e sabato la farò vedere ad Alessandro, speriamo piaccia anche a lui; poi ho fatto il corso di gospel ed abbiamo cominciato a provare due pezzi nuovi per i concerti di Natale; ho distribuito un sacco di volantini del corso di maglia ovunque... Non mi sono fermata mai! Eppure la sera, col pigiamino, mi sono fatta un paio di giri alle calzine arancioni di Ale... giusto per non perdere la mano. Ho finito la prima e sono al tallone della seconda. Visto che simpatico il ditone separato?

2 commenti:

Viperina81 ha detto...

Ciao Gomitolina!
Mi chiamo Valentina e sono di messina.
Ho una passione grande grande..la maglia!!
Posso partecipare anche io al tuo corso???
Mi dai qualche informazione in piu'?
certo, dovrei viaggiare....
ma..cmq fammi sapere!

28 settembre 2007 alle ore 11:59
gomitolina ha detto...

Viperina81, mi farebbe tanto piacere, ma venire a Palermo solo per il corso mi sembra un pò complicato... anche perchè non mi sembri proprio digiuna ed il mio corso è per chi non sa proprio da che parte si tengono i ferri! Ti consiglio un bel libro che spiega praticamente tutto: "Astuzie della maglia" della casa editrice di Mani di Fata. Penso ti possa essere d'aiuto.

28 settembre 2007 alle ore 14:05