Merceria, profumi e filati di Stefano Rubino, Via S. Agostino, 168

martedì 2 ottobre 2007


Ecco un altro negozio che vale assolutamente la pena di andare a visitare. L'ho scoperto per caso, essendo un'appassionata del mercato di S. Agostino e di quello storico del Capo, che è a due passi. Il negozio ha una lunga tradizione (il proprietario, un ragazzo simpatico, mi ha detto con orgoglio che era del nonno di suo nonno!). Ha una bella esposizione di filati, soprattutto mista, ma di ottima qualità. E' proprio il posto giusto sia per le principianti, che magari non se la sentono di spendere grosse cifre senza sentirsi ancora sicure della propria abilità, che per le più esperte che voglio smanettare con lana buona con la soddisfazione di comprare ad un ottimo prezzo. Infatti i prezzi sono veramente convenienti. Qualche esempio: gomitolotti da 250 g. in ottima mista (ad esempio quella della Ornaghi "Ande" nella foto, con un 10% di alpaca, oppure quella effetto tweed, deliziosa) a 7,50€, diversi filati pelosini e coloratissimi ad un costo veramente interessante... Andate a vederlo!!!

2 commenti:

Lorenza ha detto...

Da quello che ho capito c'e' da perdersi li' dentro! :)
Mi piace molto il tuo blog.

Simona
http://simobre.wordpress.com

2 ottobre 2007 alle ore 15:51
gomitolina ha detto...

Grazie del complimento. Appena mi capiterà di andare in Irlanda stamperò tutti i reportage che hai pubblicato tu...

3 ottobre 2007 alle ore 09:13