Brutto tempo (bad weather)

lunedì 10 dicembre 2007




Il fine settimana è stato contrassegnato da un vento fortissimo. Naturalmente il mare era agitato ed ho scattato qualche foto. Sarà che lo chiamiamo brutto tempo, ma quando è così il mare dà il meglio di sè. E comunque, stando a casa, sono riuscita a finire un altro regalo di Natale: ho preparato delle pantofole a maglia: ho fatto tutto io! La suola in pelle, cucita a macchina da me, ho messo dentro una suola con appoggio confort, e poi il calzino cucito lungo il bordo. Spero solo vada bene la misura....
Il fine settimana ha portato anche un bellissimo regalo: è nato il mio nipotino (figlio del fratello di mio marito Alessandro). Il piccino è nato con un mese e mezzo di anticipo, però sta bene ed adesso è in incubatrice, uscirà i primi dell'anno nuovo. Anche la sua mamma è in forma ed è già a a casa. Benvenuto Umbertino!

This weekend bad weather, with a very strong wind. There were so high waves that I couldn't resist to take some pictures. This is normally called "bad weather", but actually these are the moments in which the sea shows its true beauty. Staying home, I finished another Christmas gift: some shoes/socks! Yes, they are socks with the sole (I did them entirely by myself!). I only hope the size is correct. This weekend brought another surprise: a child is born! He is my nephew (the son of Alessandro's brother), and he arrived one month and a half before the expected day. He is still at the hospital, but he's fine. He will go home only at the beginning of the new year. His mother is fine too. So, welcome little Umberto!

1 commenti:

luigi@ ha detto...

Ciao Lilli il tuo blog è uno dei miei preferiti ed è proprio quello che mi ha definitivamente convinto ad aprirne uno tutto mio.
Amo l'uncinetto e la maglia e tutto quello che si può creare con le proprie mani.
Il mare di queste foto ci accomuna perchè anche io sono siciliana ma della provincia di Messina.
Spero che tu venga a visitare il mio blog, sicura della tua gentilezza spero di poterti disturbare per chiederti dei consigli per migliorare il mio blog....sono un tantino inesperta!
Ciao :-) www.unpuntotiralaltro.blogspot.com

10 dicembre 2007 12:09