Corso e mini maglioncino (knitting class and mini sweater)

giovedì 6 dicembre 2007





Ieri corso del mercoledì: mancava solo Manuela che era impegnata col lavoro, e mi sa che non potrà venire neanche la prossima volta.... Agatina è dovuta scappare presto quindi non c'è nella foto. Le altre sono andate benissimo: hanno fatto l'avvio a tubolare e hanno creato il dietro di un mini maglioncino, con gli scalfi e lo scollo. Per la prossima volta porteranno il davanti, ed insieme faremo le manichette.

Yesterday knitting class: Manuela was missing, because she was at work, and maybe she won't be able to come next class too... Agatina went away soon, so she isn't in the picture. The others learned the tubular cast on and on it they created the back of a small sweater, with the decreases for the sleeves and the neck. At home, they will work at front. Next time we'll do the sleeves.

7 commenti:

loryzuc ha detto...

Delizioso,peccato che ho già tanti impegni.Mi sarei già unita a voi.Saluti a tutti.

6 dicembre 2007 alle ore 10:58
gomitolina ha detto...

Peccato veramente.. ci divertiamo un sacco! Se ti liberi qualche volta vieni a vedere che facciamo!

6 dicembre 2007 alle ore 13:15
loryzuc ha detto...

Grazie dell'invito,appena posso vengo.

6 dicembre 2007 alle ore 14:26
luigi@ ha detto...

mi chiedevo se loryzuc avesse un blog ?

13 dicembre 2007 alle ore 22:36
luigi@ ha detto...

mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di lei....quanti anni ha, se anche lei si adopra in lavori a maglia o all'uncinetto e magari vederne qualcuno!!!!

13 dicembre 2007 alle ore 22:38
gomitolina ha detto...

loryzuc non lo ha indicato quando si è registrata per i commenti, quindi non saprei dirti. Se legge, potrebbe mettere un messaggio sul tuo blog con magari un riferimento per contattarla....

14 dicembre 2007 alle ore 09:20
Paola ha detto...

Ciao,
complimenti per il tuo blog che leggo già da un po'. Lo trovo molto bello e interessante, mi ha fatto venire voglia di aprire un blog mio.
Mi chiamo Paola e ho l'hobby delle perline e delle bambole di pezza. Da un po' mi è punta vaghezza di cimentarmi sui ferri, così ho cominciato a "studiare" maglia sulle dispense di "Grazia" della mia mamma. Ho "arrabattato" una sciarpa e gli scaldamani di Typesetter. Mi è venuta voglia di fare un maglioncino per le mie bambole. Potresti mica darmi il modello del maglioncino che hai fatto per le tue allieve?
Grazie mille!!

9 gennaio 2008 alle ore 15:14