Vado in ferie (I'm going to start a holiday period)

venerdì 21 dicembre 2007

Ho preso le ferie dal 24 dicembre all'1 gennaio, quindi niente lavoro da domani fino al 2 gennaio. Penso che mi prenderò una vacanza anche dal blog, dove rallenterò un pò il mio ritmo di scrittura. Naturalmente non mancherò di postare tutti i regali di Natale che ho preparato indossati dai rispettivi destinatari... speriamo bene!!! E poi vi farò vedere i miei libri di maglia, non vedo l'ora di scartarli! Intanto ho un problema con le Monkey socks: le sto lavorando con i ferri circolari 2,5 mm, ma ho l'impressione che siano un pò troppo lente: mi sa che disfo tutto, compro dei ferri n.2 (se li trovo...) e ricomincio tutto daccapo. E' dura la vita della maglista!
Auguro a tutti di passare buone feste e di sferruzzare un sacco.

PS. (domani è il mio compleanno... 36!)

I'm going to have a Christmas holiday from tomorrow until the 2th of January, when I'll be back at work, and I 'll take a little rest from blogging, too. Neverthless, I'll post the pictures I want to take of all my Christmas presents: the ones I have knitted (weared by the receivers) and the ones I'll receive! I can't look forward to open my knitting books!! Now, however, I've a problem with Monkey socks: I'm working with n. 2,5 mm circular needles, but it seems to be a bit loose, so I think I'll start again with n. 2 mm (that I have to purchase, yet). That's the hard life of a knitter!
I wish you all Merry Christmas and good knitting.

PS. (tomorrow is my birthday... 36!)

12 commenti:

Alice Twain ha detto...

Heylà, mi raggiungi (ma solo per poco).

21 dicembre 2007 alle ore 12:26
berny ha detto...

Io ci sono già passata, ma da pochissimo!!!! Buonissimo compleanno e naturalmente contraccambio gli auguri di buone feste!!!

21 dicembre 2007 alle ore 12:54
Laura ha detto...

Uh, come sei vecchia!

Auguri ^__^

21 dicembre 2007 alle ore 13:38
Lorenza ha detto...

BUON COMPLEANNO! e Buone feste/vacanze :)
Simo
http://simobre.wordpress.com

21 dicembre 2007 alle ore 22:16
luigi@ ha detto...

bedda matri...vicchitta ti facisti...hihihi
picca mi manca e ti gnunci puru io....
.....e questa la versione per tutti ....
mamma mia vecchietta ti sei fatta...hihihi poco mi manca e ti raggiungo anch'io....

mi unisco alle altre per farti tanti auguri di buon compleanno....per quelli di Natale ci pensiamo fra un paio di giorni

21 dicembre 2007 alle ore 23:41
Unknown ha detto...

Tanti auguri e festeggiali alla grande!!!!!

22 dicembre 2007 alle ore 12:46
I BLOG DI ROSSELLA ha detto...

Ciao Gomitolina...ti ho scoperta su "motivi a maglia", anch'io sono di palermo e ho la passione della maglia...innanzi tutto ti faccio gli auguri per gli anni e per le feste in arrivo, poi se vuoi curiosare nel mio blog ti ringrazio...Rossella da Palermo http://rossellastyle.blogspot.com

22 dicembre 2007 alle ore 18:33
luigi@ ha detto...

ti auguro un sereno Natale e uno scoppiettante 2008 !!!!

23 dicembre 2007 alle ore 22:00
berny ha detto...

Ciao, spero che le tue vacanze siano andate per il meglio. Volevo chiederti se, per favore, avresti una spiegazione per fare le calze (visto che a te vengono benissimo), da principiante. Non ho mai provato, ma mi incuriosisce molto. Nelle riviste non si trova granchè e così ho pensato che tu, da maestra, avresti potuto aiutarmi. E' come se facessimo una lezione a distanza. Tu mi mandi le istruzioni, ed io ti aggiorno sui progressi. Aspetto tue notizie, buona notte e grazie.

3 gennaio 2008 alle ore 23:28
gomitolina ha detto...

Berny, sulla sinistra del blog trovi il link: calze modello base. Sono delle chiare istruzioni scritte da Typesetter. Prova!

4 gennaio 2008 alle ore 09:32
berny ha detto...

Grazie mille, sono davvero spiegate in modo chiaro. Tra questa spiegazione, e quella che ho trovato oggi, qualcosa riuscirò a fare....forse. Non sò se alla fine saranno calze, ma l'importante è provarci!!!

4 gennaio 2008 alle ore 23:36
Viola ha detto...

Anche se in ritardo,tanti auguri!!!! Io quest'anno 37...
Ciaoooooo
Viola

10 gennaio 2008 alle ore 20:03