Anna e la copertina

venerdì 16 novembre 2007


Mia cognata Anna, che adesso è all'ottavo mese di gravidanza, è riuscita a realizzare una bella copertina verdina per il suo bimbo in arrivo (con le mie lezioni di maglia!). Brava! E' venuta veramente bene. Adesso bisogna lavarla, farla asciugare in forma e poi mettere un bel nastrino tutt'intorno.

Ieri ho avuto due richieste di iscrizione al mio corso di maglia del mercoledì. Se non ricevo conferme dalle allieve che la volta scorsa non sono venute mi sa che queste due le inserisco al volo, perchè mi sembrano molto motivate.

Ieri pomeriggio prova di canto: stiamo ripassando i pezzi per i concerti di Natale, che non provavamo da un pò, e non ci ricordiamo niente! Questo fine settimana, visto che il tempo è bruttissimo, resterò a casa e, piccino permettendo, mi dovrò esercitare. Il coro andrà a Catania il 9 dicembre per una rassegna di gospel, ma io non sarò dei loro: c'è da stare fuori tutta la giornata e non mi sento di lasciare il bimbo solo anche la domenica (già mezza giornata durante la settimana non lo vedo...). Quindi niente, peccato. Però ci saranno altri concerti: uno il 16 dicembre alla chiesa dei Cappuccini, ed un altro il 23 dicembre, ma non ricordo bene dove. Vi farò sapere. Venite a sentirci! vale veramente la pena, siamo proprio bravini...

0 commenti: