Secret Knitting Pal Europe: affrettatevi!

venerdì 16 novembre 2007

Ho aderito al Secret Knitting Pal Europe: è uno swap (cioè uno scambio) di magliste europee. Ci sono anche Typesetter e Diamanterosa!
Funziona così: ci si iscrive, lasciando il proprio indirizzo, o quello di una cassetta postale. I dati non sono visibili agli altri partecipanti, che posso leggere solo una descrizione che volete dare di voi e poi il link al vostro blog o al vostro account Flickr, se l'avete. Si viene abbinati ad un'altra maglista (che non sa dell'abbinamento), e le si deve spedire un pacchetto con dentro robina magliesca tipo gomitolini, ferri, libri, dolcetti, e quello che pensate possa piacere alla persona abbinata sulla base di quanto potete leggere sul sito del Secret Pal, o visitando il suo blog.
Anche voi verrete segretamente abbinate a qualcuno e riceverete un pacchetto. Il costo massimo del materiale da spedire è di 20/25 €. Si può fare. Non spedite robaccia! Meglio poco ma buono.
Il termine ultimo per iscriversi è il 19 novembre. Il termine ultimo per la spedizione è il 3 dicembre.
Quindi affrettatevi!

4 commenti:

Alice Twain ha detto...

Altresì, non limitatevi a lana e cotone. Stante che il grosso del ppacchetto dovrà essere di filati e/o altri materiali per maglia e uncinetto, buttatevi allegramente su dolcini, slatini, teini, pinzillaccherini vari e assortiti, fatti amano o comprati, ma sempre tenendo a mente di essere originali. produzioni locali, barbatrucchi e sgnappole sono ben accetti.

16 novembre 2007 alle ore 19:04
gomitolina ha detto...

Non sarebbe carino organizzare un Secret Knitting Pal Italia? Sarei curiosa di ricevere le tue sgnappole...

19 novembre 2007 alle ore 09:31
berny ha detto...

Sarei entusiasta di partecipare ad un Secret Knitting Pal Italia, anche perchè per quello Europa oramai è tardi. Però uno scambio italiano potrebbe essere divertente e curioso per dare a tutte la possibilità di conoscere prodotti delle nostre regioni. Fatemi sapere se ne parte qualcuno!! Grazie, Berny

19 novembre 2007 alle ore 11:19
Alice Twain ha detto...

Berny: il temrine ultimo per iscriversi è il 19: oggi, non ieri.

19 novembre 2007 alle ore 12:50