Ehi, sono su Ravelry!

lunedì 12 novembre 2007

Ebbene sì, sono finalmente su Ravelry. Chi può entrare mi cerchi come "gomitolina" (ovviamente). Ho sentito Barbara che ha finito il Mobius e mi ha detto che però le risulta un pò lungo per cui dietro casca un pò. Martedì vedremo. Io sto lavorando il mio, altro regalo di Natale, e sono al terzo gomitolo. La lana è colore marrone scuro, con un filo sottilissimo dorato. Sembra una pelliccetta!
Ieri ho passato un bel pò di tempo a fotografare la mia lana per metterla su Ravelry: ho scoperto di avere almeno 5/6 chili di lana da lavorare... forse è meglio non comprarne più!

2 commenti:

Ing. ha detto...

Di solito è di buona educazione di chiedere permesso se uno vuole usare le foto degli altri. MA come non l'hai fatta, nemmeno indicando che la foto è mia (ed anche se l'aversti fatta, dovevi chiedere personalmente il permesso), ti chiedo gentilmente di rimuovere la foto dal tuo blog.

12 novembre 2007 alle ore 11:06
gomitolina ha detto...

Scusa Ing. Come vedi l'ho subito rimossa.

12 novembre 2007 alle ore 12:34