Sono furiosa!

giovedì 15 novembre 2007




Ieri, come annunciato, ci doveva essere un corso di maglia con otto persone... ebbene: se ne sono presentate due! Quindi mi sono scapicollata dall'altra parte della città per due allieve... Che mancanza di serietà. Ho deciso che d'ora in poi la conferma si dà non solo verbalmente, ma anche PAGANDO. E vedi che vengono....
Comunque, le due allieve che sono venute, Manuela e Celeste, sono bravissime, sono giovani, intorno ai 25 anni, e probabilmente studiano astrofisica perchè sono riuscite a fare un punto spaziale (per la prima lezione di un corso di maglia): un bel punto con una treccia tutta incrociata in stile irlandese. Brave! Non le ho fotografate perchè ero arrabbiata con le altre che non erano venute, ma in effetti meritavano. La prossima volta.
Intanto pubblico la famosa foto del gomitolino (quello mio!) di Mondial Grazia, con lo scaldaspalle in corso di lavorazione. Sono ormai al terzo gomitolo. E poi la foto di un giacchino che avevo fatto per Pitch (il piccino), che nella rivista era da 3 mesi ma la lana che ho scelto, una Grignasco Merinofine, era più grossa e gli va bene adesso ad otto mesi.
PS. continuo a ricevere telefonate per altri corsi: non mi aspettavo tanto entusiasmo. C'è un sacco di gente che vuole imparare!

1 commenti:

berny ha detto...

Ciao, peccato che tu sia così lontana, perchè altrimenti parteciperei volentieri ai tuoi corsi di maglia.Io a sentire gli altri me la cavo benino, ma sai come si dice... non si finisce mai di imparare!!! Se vuoi vedere alcune cosine create da me puoi visitare il mio blog. Ciao Berny sognidilana-berny.blogspot.com

17 novembre 2007 alle ore 14:59