Muir quasi finito e cappellino rosso di Barbara

lunedì 5 novembre 2007



Fine settimana intenso: mi sono improvvisata barbiere per tagliare i capelli a Pitch (il piccino), che tutti lo prendevano per una femmina da quanto erano lunghi, e ho quasi finito il Muir, nel senso che mi manca solo da disfare l'avvio con catenella all'uncinetto e fare il bordino di sotto (sono dieci passate in tutto) e poi, ovviamente il bloccaggio. Mi ha stressato da morire questo Muir!! Non voglio vedere mohair per i prossimi sei mesi! Stamattina Barbara mi ha mandato una bella foto (ma lei è sempre super-fotogenica) di un altro berretto che ha fatto, devo dire molto simpatico: rosso con le trecce che girano un pò di qua un pò di là. Niente coste, proprio di tendenza. Mi sa che il prossimo corso base lo terrà lei....

1 commenti:

Babs ha detto...

Ciaoooo!!!
chiedo umilmente scusa per non avere scritto prima.... ma l'età avanza...e mi scurdai la password!!! O_o...nell'attesa di ricordarla...passarono i giorni.... ma non mi ricordai proprio nulla (sono proprio RIMBA!!!)....ergo mi sono registrata nuovamente per non passare per "vaistasa"!!!! ;-)

Volevo ringraziare Lilli per i suoi complimenti ed i suoi incoraggiamenti!!!
Non vedo l'ora che siano le 16 per imparare nuove cosette!!!!! 8)8)8)

Ho comprato tre riviste...più tardi te le mostro!!!! 8) (ancora cose troppo difficili per me...ma prima o poi: CI RIUSCIRO'!!!! 8) 8) 8) )

Volevo ringraziare anche Typesetter! 8)

bacibaci a più taaardddiii!!!! 8)

6 novembre 2007 alle ore 12:46